1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I leggendari di Pokémon GO avranno delle limitazioni nelle Palestre

A pochi mesi dal compleanno di Pokémon GO, Niantic rivela preziose informazioni sui leggendari e non solo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano poco più di due mesi al primo compleanno della nota applicazione per cellulare sviluppata da Niantic, Pokémon GO, che riscuote ancora oggi un notevole successo.

Dopo una lunga attesa e tanta richiesta da parte dei giocatori di tutto il mondo, la società di sviluppo statunitense ha recentemente avvisato dell’arrivo, ormai prossimo, dei Pokémon leggendari.

Pokémon GO

A rivelarlo è stato John Hanke, sviluppatore CEO di Niantic che, durante un recente incontro con i ragazzi di una scuola superiore, ha risposto alle domande sul futuro di Pokémon GO parlando della grande novità. Durante l’evento, infatti, monitorato dalla community di TheSilphRoad di Reddit, il dirigente esecutivo ha affermato che le creature leggendarie verranno introdotte in un futuro non troppo lontano.

I giocatori che attendevano da tempo la possibilità di proseguire nel gioco e sfoggiare i loro rari mostriciattoli negli incontri in Palestra dovranno, però, fare attenzione. A quanto pare le creature tascabili tanto uniche quanto forti non saranno una passeggiata da trovare, e tanto meno da catturare. Ormai è da tempo che i fan dell’applicazione pianificavano i vari modi per diventare i più forti Capipalestra, questo con l’aiuto dei loro nuovi e splendidi leggendari, i quali saranno anche difficili da affrontare, secondo le avvertenze di Hanke.

Lo sviluppatore informa che i mitici Pokémon andranno trattati con cura e che ci saranno alcune limitazioni su come potranno essere utilizzati nelle grandi torri, ma non sono ancora noti i particolari. È possibile che ci sia un collegamento tra l’introduzione delle nuove creature e l’arrivo di alcuni miglioramenti delle Palestre.

Articuno Pokémon GO

Il fondatore della CEO ha rivelato, inoltre, la presenza di una difficoltà nel trattare i Pokémon Smeargle e Delibird a causa delle loro mosse peculiari, Schizzo e Regalino.

Anche se il tempo di attesa di questi aggiornamenti è sensibilmente lungo, gli Allenatori sembrano aspettare con piacere le mitiche creature, e il fatto che lo sviluppo delle novità che verranno introdotte stia progredendo in modo rapido e regolare garantisce un roseo futuro per Pokémon GO.

Non solo l’arrivo dei leggendari è l’unica novità per i prossimi mesi, ma, sempre nello stesso evento, Hanke stuzzica i giocatori comunicando che si sta lavorando anche per le lotte Pokémon tra giocatori.

Pokémon GO - Lotte

In conclusione, pare che Pokémon GO e Niantic stiano andando verso la giusta direzione. Solo pochi mesi fa, i fan si lamentavano dell’assenza di rinnovamenti per la famosa app, ma l’arrivo della seconda generazione ha dato un po’ di aria fresca.

A luglio si festeggerà il compleanno dell’amata applicazione e la casa sviluppatrice potrebbe decidere di far combaciare l’introduzione dei Pokémon rari con l’anniversario, anche se nulla è stato ufficialmente annunciato.

E voi cosa pensate di questa importante novità? Ne attendevate l’annuncio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon leggendari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti