1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un nuovo trailer di Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Mario Kart 8 Deluxe, l’atteso titolo per Nintendo Switch che uscirà a fine mese, sul proprio canale YouTube!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fra i diversi titoli prossimi all’uscita sulla nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch, uno dei più attesi dal grande pubblico è il nuovo capitolo della famigerata serie di corse su go-kart firmata Nintendo: Mario Kart 8 Deluxe.

Mario Kart Deluxe 8 Nintendo Switch

Pronto ad approdare sul mercato alla fine del mese (precisamente il 28 aprile 2017) Mario Kart 8 Deluxe non è altro che una versione aggiornata e tirata a lucido di Mario Kart 8, il videogioco di enorme successo rilasciato per Wii U a metà 2014 che fece record di vendite: vennero comprate ben 1,2 milioni di copie in soli 4 giorni!

Nintendo ha recentemente mostrato un breve trailer sul suo canale ufficiale di YouTube al fine di promuovere il lancio di questo videogioco.

Il nuovo spin-off di Mario promette di essere un successo commerciale, anche grazie alle novità introdotte, fra cui menzioniamo:

  • Le 4 modalità battaglia aggiuntive in arene dedicate.
  • I 5 personaggi inediti tutti da provare.
  • La possibilità di giocare a 60 fps (contro i 30 fps del suo predecessore).

Riscaldiamo i motori per essere pronti a partire questo 28 aprile con Mario Kart 8 Deluxe, un gioco che non potrà mancare nella libreria di fan ed appassionati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Switch Trailer YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti