1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco come creare un Mii su Nintendo Switch

UN video inedito mostra come creare e personalizzare a proprio piacimento un Mii sulla nuova console ibrida della Casa di Kyoto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Un video inedito, pubblicato su YouTube dal canale NinEverything, mostra come creare e personalizzare a proprio piacimento un Mii  sulla nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch!

Il filmato in questione ha una durata di poco inferiore ai 10 minuti, e mostra a partire da zero la creazione e la personalizzazione di un personaggio sull’attesissima nuova console ibrida di Nintendo, che farà il suo debutto sul mercato il prossimo venerdì 3 marzo!

Nel corso del video, è interessante notare il come il numero delle opzioni di personalizzazione del proprio Mii siano pressochè infinite: sicuramente con Switch riuscirete a creare il personaggio più simile a voi che avete mai avuto, e avrete anche la possibilità di sbizzarrirvi con le numerosisime modifiche apportabili!

Il video presente nell’articolo, comunque, non è un filmato ufficiale realizzato da Nintendo, ma rappresenta solamente un’indiscrezione del canale YouTube in questione.

mii switch

E voi, cosa ne pensate del processo di creazione dei Mii su Nintendo Switch?

Siete soffisfatti delle numerose opzioni di personalizzazione offerte, oppure il filmato non vi ha convinto appieno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mii Nintendo Switch YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti