1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le speciali figure Pokémon dedicate al ventunesimo anniversario della serie!

In occasione del Pokémon Day, il giorno in cui cade l’anniversario della serie, sul Pokémon Center Online verranno messe in vendita speciali figure Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tra non molto arriverà il Pokémon Day, ossia il giorno in cui cade l’anniversario dei Pokémon. Per l’occasione, The Pokémon Company International metterà in commercio delle stupende figure Pokémon!

Lunedì 27 febbraio i fan di tutto il mondo festeggeranno il ventunesimo anniversario della storica serie dedicata ai mostriciattoli tascabili! Per celebrare l’evento, sul Pokémon Center Online americano verranno messe in vendita delle speciali figure Pokémon: come informa il sito ufficiale, questi fantastici prodotti non sono mai stati messi sul mercato in precedenza. Per leggere l’avviso originale clicca qui!

figure Pokémon anniversario

Al momento non si conosce il loro prezzo – che presumibilmente verrà rilevato il giorno stesso del caricamento sul sito -, tuttavia, è noto che nel corso dell’anno saranno rilasciati ulteriori set appartenenti alla stessa linea. Per quanto riguarda le statuine in sé, quelle facenti parte del primo set sono quattro e mostrano Magikarp, Mew, Pikachu ed Eevee eseguire una mossa (rispettivamente Splash, Psichico, Fulmine e Comete).

figure-21-anniversario-1 figure-21-anniversario-2 figure-21-anniversario-3 figure-21-anniversario-4

Tutte le figure Pokémon di questa collezione sono dotate di una base che permette di adagiarle sulle mensole senza che cadano o che non siano in perfetto equilibrio, decisamente l’ideale per esporle! Riguardo alla scelta dei Pokémon, non si tratta di un qualcosa di casuale: come spiegato dalla società, questi sono personaggi decisamente noti.

figure-21-anniversario-5 figure-21-anniversario-6 figure-21-anniversario-7 figure-21-anniversario-8

Voi cosa ne pensate di queste figure Pokémon? Avete già idee sui protagonisti dei prossimi set?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti