1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco la prima sigla Pokémon ricreata in grafica computerizzata!

L’utente QuickDrawCreate di YouTube ha caricato sul proprio canale un video che mostra la prima sigla Pokémon ricreata in grafica computerizzata!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Chi non conosce la prima storica sigla della serie animata Pokémon? Anni dopo la prima messa in onda, c’è chi ha deciso di crearne una versione in grafica computerizzata!

Qualche giorno fa l’utente QuickDrawCreate di YouTube ha caricato sul proprio canale un simpatico video che mostra la prima sigla in lingua inglese della serie animata Pokémon, Pokémon Theme. Sebbene possa non sembrare una notizia interessante, la particolarità del video sta nella sua realizzazione: come è possibile vedere, l’intera sigla è stata ricreata adoperando la grafica computerizzata!

Tutte le scene sono state riprodotte abbastanza fedelmente, sia nelle movenze dei personaggi che nel tempo che gli stessi impiegano per compiere le azioni. Per confrontare al meglio le due versioni, QuickDrawCreate ha caricato un ulteriore video che mostra in contemporanea le due sigle. Per chiunque fosse interessato, è visionabile cliccando qui.

Voi cosa ne pensate? Preferite la versione originale o quella ricreata in computer grafica?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

grafica computerizzata Prima sigla YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti