1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Anno nuovo, prodotti nuovi! Diamo uno sguardo ai nuovi articoli dei Pokémon Center!

Pronti per inaugurare questo nuovo anno? Nuovi fantastici articoli ed una nuova linea arrivano nei Pokémon Center giapponesi!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siamo ormai nel 2017 e, dopo una breve pausa, il sito ufficiale Pokémon è finalmente stato aggiornato con nuovi prodotti provenienti dai Pokémon Center, gli adorabili negozi dedicati ai mostriciattoli della serie! Diamo un’occhiata alla nuova merce!

Prodotti Pokémon Center - Calzini

In questi giorni sono divenuti disponibili dei simpatici calzini raffiguranti vari Pokémon. Acquistabili per 380 yen (circa 3,10 euro), sono presenti due diversi taglie standard per donne e per bambine.

                        Prodotti Pokémon Center - Calzini2 Prodotti Pokémon Center - Calzini3

Nei primi giorni di dicembre sono divenuti disponibili due paia di calzini dedicati a Solgaleo e Lunala, i Pokémon iniziali di Alola e Pikachu. Possono essere acquistati per 490 yen (circa 4,00 euro).

Da domenica 1° gennaio sono divenute acquistabili delle merendine dolci disponibili in diversi gusti. Il costo di una confezione è di 120 yen (circa 1,00 euro).

                          Prodotti Pokémon Center - Pikachu number 025 2 Prodotti Pokémon Center - Pikachu number 025

In questi giorni nei Pokémon Center è divenuta disponibile una nuova linea di borsette, contenitori ed articoli di cancelleria dedicata a Pikachu, la linea “Pikachu number 025“! Tutti i prodotti di tale raccolta presentano tinte chiare ed un design non troppo elaborato. Ecco il listino dei prezzi:

  • Portaocchiali al costo di 1.500 yen (circa 12,30 euro)
  • Borsa media al costo di 1.080 yen (circa 8,90 euro)
  • Borsa piccola al costo di 980 yen (circa 8,00 euro)
  • Borsa grande al costo di 2.600 yen (circa 21,30 euro)
  • Pochette al costo di 1.600 yen (circa 13,10 euro)
  • Astuccio al costo di 1.480 yen (circa 12,10 euro)
  • Temperino al costo di 420 yen (circa 3,40 euro)
  • Penna al costo di 420 yen (circa 3,40 euro)
  • Quadernino al costo di 220 yen (circa 1,80 euro)

Prodotti Pokémon Center - ciotole

A metà novembre sono divenute disponibili delle simpatiche ciotole decorate con le figure di Pikachu e dei Pokémon iniziali di settima generazione. Sono acquistabili per 600 yen (circa 4,90 euro) l’una.

Tra la metà e la fine di gennaio nei giochi ragno della Banpresto diventeranno disponibili dei dolcissimi Pikachu sacco a pelo dedicati alle evoluzioni di Eevee e dei peluche dedicati a Rockruff ed alle sue evoluzioni!

Prodotti Pokémon Center - moncolle

Da qualche giorno sono divenuti disponibili delle piccole statuine raffiguranti vari Pokémon. I moncollé possono essere trovati in appositi distributori caricando 300 yen (circa 2,50 euro).

Prodotti Pokémon Center - biglietto anno nuovo

Da ieri, sabato 14 gennaio, è divenuto acquistabile un simpaticissimo biglietto di auguri per il nuovo anno! Il suo costo è di soli 240 yen (circa 2,00 euro).

                        figure Lunala argentata figure Solgaleo dorata

Queste stupende figure dorate ed argentate ritraenti Solgaleo e Lunala non sono acquistabili, tuttavia, scattando una foto alle normali figure acquistabili nei Pokémon Center si potrà partecipare ad uno speciale concorso che permetterà ai fortunati vincitori di portare a casa questi splendori!

foderina Lilya

A partire da sabato 4 marzo sarà possibile acquistare per 800 yen (circa 6,60 euro) queste dolcissime foderine per il Gioco di Carte Collezionabili dedicate a Lilya ed a Cosmog!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone linee Pokémon Center Prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti