1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arriveranno nuove figure dedicate alle Forme di Alola!

Nuove figure dedicate alle Forme di Alola arriveranno in Giappone ad aprile! Tra i Pokémon scelti ci sono anche Exeggutor e Dugtrio!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Giappone, si sa, è al pari di un luogo magico per tutti gli amanti dei prodotti a tema Pokémon. Dai peluche agli oggetti più incredibili, si può trovare di tutto! Alcuni tra gli articoli più amati sono le figure, simpatiche statue di varie dimensioni ritraenti creature e personaggi. Fortunatamente per gli Allenatori giapponesi, ad aprile diventeranno disponibili nuove figure a tema Pokémon!

figure-forme-di-alola

In Pokémon Sole e Luna sono state introdotte le Forme di Alola, ossia le forme regionali di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto. Quest’innovazione ha riscosso grande successo, tanto che si sta producendo un numero sempre maggiore i prodotti dedicati a questi mostriciattoli, come le fantastiche figure ammirabili poco più su!

Questi stupendi articoli sono prodotti da Takara Tomy Arts e diventeranno acquistabili a partire dal mese di aprile in Giappone, con grande probabilità nei Pokémon Center. Costano 300 yen (circa 2,40 euro) a statuina e presentano misure differenti: 37,00 mm Raichu, 33,00 mm Vulpix, 47,00 mm Ninetales, 34,00 mm Dugtrio, 40,00 mm Marowak e 100,00 mm Exeggutor!

Per Dugtrio ed Exeggutor Forma di Alola si tratta dei primi prodotti a loro dedicati. A discapito dei numerosi post sul web basati sul loro buffo aspetto, i due Pokémon non avevano infatti ottenuto alcun peluche a loro ispirato come avvenuto per gli altri… Speriamo che in futuro questo piccolo divario venga sanato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti