1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Avvistato un Pikachu Babbo Natale nei Pokémon Center!

In occasione del periodo natalizio in tutti i Pokémon Center giapponesi sarà possibile incontrare delle persone travestite da Pikachu Babbo Natale!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Siamo ormai a fine novembre, dicembre è alle porte e con esso il Natale! Per l’occasione, i Pokémon Center si riempiono di speciali prodotti dedicati e tante altre sorprese!

pikachu-babbo-natale

In occasione del periodo natalizio, da sabato 17 dicembre fino a domenica 25, nei giorni festivi e nei weekend, in tutti i Pokémon Center giapponesi sarà possibile incontrare un Pikachu Babbo Natale! Il Pikachu in questione non è un semplice peluche, ma una persona travestita dall’amabile Pokémon Topo, a sua volta nelle vesti di Santa Claus!

pikachu-babbo-natale-cartoline

A partire dalle 17:00 (ora giapponese), tutti i bambini potranno giocare con il simpatico ospite fino alla chiusura del punto vendita. Inoltre, dal Pikachu Babbo Natale sarà possibile ricevere – sebbene per un periodo di tempo limitato – delle bellissime cartoline che celebrano l’evento! Le cartoline sono disponibili in quattro tipologie differenti e mostrano il faccino del Pokémon (o di Ditto) con il tipico cappello rosso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Natale Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti