1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon protagonisti delle gaffe di una giornalista in Striscia la Notizia!

Durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda il 9 novembre, un intero servizio è stato dedicato alle gaffe a tema Pokémon di una giornalista!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante la puntata di Striscia la Notizia, programma televisivo ideato da Antonio Ricci, andata in onda mercoledì 9 novembre su Canale 5, un intero servizio è stato dedicato alle gaffe a tema Pokémon di una giornalista!

mimosa-martini-striscia-la-notizia-01 mimosa-martini-striscia-la-notizia

Mimosa Martini, giornalista italiana ed inviata Mediaset per le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America, tra un collegamento ed l’altro si è lasciata andare a dei simpatici siparietti fuori onda durante i quali si è dedicata alla cattura di mostriciattoli tascabili in Pokémon GO, la famosissima applicazione mobile creata grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e Niantic.

Nonostante l’evidente passione per quello che la stessa giornalista definisce un “rilassante passatempo“, numerose sono state le gaffe di Mimosa Martini che, non conoscendo il nome di Tauros, ha chiamato il Pokémon Torobrado con un generico “bisonte” ed ha inoltre soprannominato “palle” le Poké Ball utilizzate per, come erroneamente spiegato dalla stessa giornalista, “inglobare” i ricercatissimi mostriciattoli tascabili!

gumshoos-trump-striscia-la-notizia gumshoos-trump-striscia-la-notizia-01

Ezio Greggio, simpaticissimo conduttore del noto programma satirico, chiedendosi quale fosse il collegamento tra le elezioni presidenziali USA ed il mondo Pokémon ha così fatto notare la già nota somiglianza tra Donald Trump, nuovo Presidente eletto, con Yungoos e soprattutto Gumshoos, mostriciattoli introdotti con la settima generazione!

gumshoos-trump

Le evidenti affinità tra Donald Trump e Gumshoos hanno già da tempo fatto impazzire il web anche grazie a simpaticissime immagini diventate virali nel giro di pochissime settimane!

Per guardare il servizio di Striscia la Notizia basterà guardare, attraverso il sito dedicato, la puntata del 9 novembre a partire dal minuto 23:30! Avevate già notato le gaffe della giornalista Mimosa Martini?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti