1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi articoli dedicati a Pokémon Sole e Luna arrivano nei Pokémon Center!

Sugli scaffali dei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici articoli dedicati a Pokémon Sole e Luna e tanto altro!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi articoli rinnovano gli scaffali dei Pokémon Center giapponesi! Assieme all’ormai prossimo ottobre, nei negozi Pokémon arrivano peluche, moncollé e tanti altri prodotti, tra cui nuova merce dedicata a Pokémon Sole e Luna!

prodotti-Pokémon-center-ciambella

A partire da domani, sabato 1° ottobre, diventeranno acquistabili delle ciambelle. Le ciambelle, disponibili in vari gusti, tra cui panna, cioccolato e formaggio, potranno essere acquistate per 120 yen (circa 1,00 euro) l’una.

prodotti-Pokémon-center-ramen

A partire da lunedì 3 ottobre diventeranno disponibili delle confezioni di ramen istantaneo. Ogni confezione ha un costo di 130 yen (circa 1,10 euro).

prodotti-Pokémon-center-maglie

Nei primi giorni di ottobre si renderanno disponibili delle magliette in pile con le stampe di Charizard, Lucario e Rayquaza, tutte con le rispettive megaevoluzioni. Ogni maglietta potrà essere acquistata per 1.490 yen (circa 13,10 euro).

prodotti-Pokémon-center-peluche-Pokémon-sole-e-luna

A partire da venerdì 18 novembre, giorno di lancio di Pokémon Sole e Luna in Giappone, diverranno disponibili dei fantastici peluche dedicati ad alcuni dei Pokémon di Alola ed al piccolo Eevee! I peluche, di taglia compresa tra i 15 cm ed i 19 cm, potranno essere acquistati per 1.944 yen (circa 17,10 euro). Inoltre, sempre nella stessa giornata, si renderà disponibile un peluche gigante di Pikachu, acquistabile per 5.184 yen (circa 45,50 euro).

Sempre a partire da novembre, sarà possibile acquistare nuovi moncollé dedicati ai due nuovi giochi di settima generazione! I moncollé saranno disponibili in un set da cinque pezzi (comprendente i Pokémon iniziali di Alola, Rotom Pokédex e Tapu Koko) acquistabile per 2.990 yen (circa 26,20 euro), oppure singolarmente. Il costo dei singoli moncollé è variabile: mentre le statuine di Solgaleo e Lunala potranno essere acquistate per 1.500 yen (circa 13,20 euro) l’una, quelli degli altri Pokémon potranno essere acquistati per circa 450 yen (circa 4,00 euro). Inoltre, è stato rivelato il moncollé di Lycanroc, di cui al momento non si conoscono prezzo e data di uscita.

A partire da sabato 8 ottobre, nei Pokémon Center giapponesi arriverà una nuova ondata della linea “Pokémon Petit Pastel“! La linea, come è intuibile dal nome, comprende piccoli peluche dalle tinte color pastello. I protagonisti di questa ondata, acquistabili per 900 yen (circa 7,90 euro) l’uno, sono: Eevee, Latias, Latios, Pichu, Shaymin e Lapras!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti