1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva in Europa la colonna sonora di Pokémon Sole e Luna!

Pokémon Sun & Pokémon Moon: Super Music Collection, titolo della colonna sonora di Pokémon Sole e Luna, sarà disponibile su iTunes a partire da novembre!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La colonna sonora di Pokémon Sole e Luna, il cui titolo ufficiale è Pokémon Sun & Pokémon Moon: Super Music Collection, sarà disponibile su iTunes a partire da novembre!

logo-sole-luna-loghi-png

Ispirata ai suoni caratteristici delle Hawaii, la collezione di melodie comprende tutti i 175 brani che potranno essere ascoltati durante l’esplorazione delle misteriose isole di Alola in Pokémon Sole e Pokémon Luna, con una qualità del suono migliorata per ogni pezzo!

Secondo quanto riportato sul sito Pokémon ufficiale nordamericano, sarà possibile scegliere tra l’acquisto di un singolo brano a 0,99$ (corrispondenti a circa 0,90€) o dell’intero album al prezzo di 9,99$ (corrispondenti a circa 9€). Non sono ancora stati ufficialmente annunciati i prezzi delle melodie per l’Europa!

colonna_sonora_Pokémon._2014_10_09_2331

Pokémon Sun & Moon: Super Music Collection, che in Giappone sarà disponibile il 30 novembre con un’edizione fisica composta da un CD ed un opuscolo di 24 pagine, si unisce così agli album dei precedenti titoli della serie già disponibili su iTunes! Per maggiori informazioni riguardo le colonne sonore dei videogiochi Pokémon, consulta la nostra pagina di approfondimento dedicata!

Acquisterai la vasta collezione di brani dei prossimi titoli della serie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti