1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I fan hanno creato tanti peluche dei Pokémon di Alola!

Nuovi Pokémon di Alola significa nuovi peluche! I fan della serie non sono mai stati così pronti a creare delle morbidissime opere d’arte!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo i peluche dei Pokémon iniziali di settima generazione, non potevano mancare i peluche degli altri Pokémon di Alola – forme regionali incluse – creati dai fan!

Plush-Lore Rowlet

(Plush-Lore)

Con una velocità sorprendente, i fan della serie Pokémon hanno creato moltissimi peluche ispirati alle creature presenti in Pokémon Sole e Luna. Alcuni di questi, come è possibile vedere da alcune immagini selezionate, appaiono veramente ben fatti, ricchi di particolari e simili alle illustrazioni per colore, altri sono più caricaturali, ma ugualmente sorprendenti!

                                   Bbubble_Rhapsody Exeggutor Alola Yukamina_plushies-peluche Vulpix Alola

Tra i protagonisti di questa “morbida ondata”, non possono mancare la buffa forma Alola di Exeggutor (Bubble-Rhapsody), in questi giorni star indiscussa del web, oppure il dolcissimo Vulpix di tipo Ghiaccio (Yukamina-Plushies)!

Per quanto riguarda i Pokémon propri della settima generazione, ci sono peluche di Bewear (PlanetPlush), di Mimikkyu (sugarstitch), di Pikipek, di Togedemaru, di Rockruff (Artesianaslris) e di Cutiefly (Plush-Lore), altri mostriciattoli largamente amati per il loro tenero aspetto! Ed infine, ultimo ma non ultimo… Anche un Rotom Pokédex (Artesianaslris)!

Artesaniasiris Rotom PokédexQuali sono i vostri peluche preferiti e quali Pokémon vorreste vedere sotto forma di peluche? Fateci sapere le vostre preferenze nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti