1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei McDonald’s giapponesi sono tornate le sorprese Pokémon!

Nei McDonald’s giapponesi sono tornate le sorprese Pokémon! Dal 15 e 22 luglio sono divenuti disponibili sei simpatici gadget ottenibili con gli Happy Meal!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Visto il grande successo globale riscosso dai Pokémon nell’ultimo periodo, nei McDonald’s giapponesi potranno essere ottenute delle simpatiche sorprese Pokémon acquistando un Happy Meal!

Sorprese Pokémon McDonaldsDa poco meno di due settimane acquistando il pranzo per i bimbi (dal costo di circa 4,90 euro in Italia) nei McDonald’s giapponesi è possibile ricevere in regalo dei piccoli gadget Pokémon! Le sorprese, che sono state rilasciate in due settimane distinte, a partire dal 15 e dal 22 luglio, sono ispirate alla serie animata ed in particolare al diciannovesimo lungometraggio: Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico.

Queste sorprese sono divenute disponibili dal 15 luglio

Queste sorprese sono divenute disponibili dal 22 luglio

Inoltre, tra sabato 16 e lunedì 18 luglio è stato distribuito uno speciale libretto, il “Pokémon Movie x Comics Summer Special“, contenente le scene del film sotto forma di fumetto!

Manga film 19Come fa notare Mitsushige Akino, delegato della Ichiyoshi Asset Management Co., per il colosso dei fast food questa è un’ottima occasione per continuare a salire sul mercato dopo l’entusiasta risposta del mondo a Pokémon GO:

Gli investitori stanno assaltando le scorte delle merci Pokémon nei negozi e la divisione giapponese di McDonald’s è una di quelle che più sta beneficiando di questo boom. Il boom è iniziato in un momento in cui il business di Mcdonald’s stava già ripartendo da sé e ci si aspetta che con i giocattoli Pokémon che offriranno il traffico nei loro punti vendita verrà incrementato.

Voi cosa ne pensate di queste sorprese? Credete che quelle che saranno distribuite in Italia a dicembre 2016 siano diverse e più attinenti a Pokémon Sole e Luna? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti