1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Legendary Pictures vuole realizzare il film in live action dei Pokémon!

Lo studio cinematografico Legendary Pictures cerca ufficialmente un accordo per realizzare il primo film in live action dei Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il celebre studio cinematografico californiano Legendary Pictures, secondo le ultime indiscrezioni, sta cercando un accordo con The Pokémon Company International in modo da ottenere i diritti per la realizzazione del primo film in live action dei mostriciattoli tascabili!

Hollywood, già questa primavera, aveva espresso un grande interesse nel produrre un film in live action sui Pokémon, ed ora la realizzazione sembra più vicina che mai.

Legendary Pictures

Questo film si preannuncia sicuramente molto costoso nella sua produzione, ma i costi sono pienamente giustificati dai numerosissimi fan dei Pokémon in ogni parte del mondo, come testimonia l’incredibile successo della nuova applicazione per dispositivi mobili di Niantic Pokémon GO!

Secondo le indiscrezioni, comunque, l’accordo tra Legendary Pictures e Pokémon USA è appena abbozzato, quindi non è ancora stata presa una decisione definitiva.

warner legendary

A giocarsi la possibilità di realizzare il primo film in live action nella storia dei mostriciattoli tascabili sembra ancora in corsa, oltre a Legendary Pictures, anche Warner Bros. che resta in attesa di ulteriori sviluppi. TPCi, comunque, non ha ancora rivelato nulla di ufficiale in merito al progetto.

Pokémon superbowl

Fino ad ora tutti i film dei Pokémon sono sempre stati film d’animazione, anche se per la pubblicità americana del 50° Superbowl è già stata usata la tecnica del live action, con ottimi riscontri sia da parte del pubblico sia da parte della critica!

La domanda decisiva, a questo punto, non è se si realizzerà o meno il film in live action dei mostriciattoli tascabili, ma quale sarà lo studio cinematografico a realizzarlo.

Pokémon live action

E voi, cosa ne pensate della scelta di girare un film vero e proprio, e non un film d’animazione, per i mitici Pokémon? Secondo voi il risultato finale riuscirà ad essere credibile, e soprattutto, qual è studio cinematografico che preferite per la relizzazione del film?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti