1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i primissimi peluche ufficiali di Rowlet, Litten e Popplio!

Sono stati mostrati attraverso un’immagine promozionale i primissimi peluche ufficiali di Rowlet, Litten e Popplio, i tre Pokémon iniziali di Alola!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo diversi peluche ed amiibo creati dai fan, finalmente si hanno notizie di prodotti ufficiali basati su Pokémon Sole e Luna, i nuovissimi giochi di settima generazione!

Peuche Rowlet Litten Popplio

I prodotti in questione sono dei peluche ispirati ai Pokémon iniziali della regione di Alola: Rowlet (tipo Erba/Volante), Litten (tipo Fuoco) ed infine il simpaticissimo Popplio (tipo Acqua)! Al momento non si hanno dettagli sul prezzo, tuttavia è confermato che i peluche, alti all’incirca 23 centimetri, usciranno il 18 novembre 2016, la stessa data di uscita di Pokémon Sole e Luna!

Come è possibile vedere, sono molto diversi da quelli realizzati dai fan, sia per i materiali utilizzati che per i particolari: osservando l’immagine promozionale è possibile notare che gi articoli ufficiali, dettagliatissimi ed a quanto pare ben imbottiti, hanno una superficie più liscia. I peluche creati dai fan, sebbene veramente ben realizzati e piuttosto carini, risultano meno particolareggiati ed appaiono meno omogenei.

                                litten_peluchepopplio_pelucherowlet_peluche

I peluche di Rowlet, Litten e Popplio saranno probabilmente acquistabili nei Pokémon Center e sul Pokémon Center Online. Come avvenuto per i peluche dei Pokémon iniziali di altre generazioni, è piuttosto probabile che anche in Italia troveremo prodotti simili nei negozi della catena GameStop od in altri punti vendita autorizzati!

Voi cosa ne pensate di questi primissimi peluche ufficiali dedicati a Pokémon Sole e Luna? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti