1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Apre la pagina Facebook ufficiale di Game Freak!

Game Freak, software house che ha sviluppato la serie di videogiochi Pokémon, diventa sempre più social grazie alla nuova pagina Facebook ufficiale!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Game Freak, software house giapponese principalmente conosciuta grazie alla serie di videogiochi Pokémon, ha recentemente creato la propria pagina Facebook ufficiale!

Facebook Game Freak

La pagina Facebook, attualmente disponibile solamente in lingua giapponese, sarà principalmente sfruttata dalla compagnia fondata da Satoshi Tajiri per condividere immagini e notizie, tuttavia è possibile notare la grande importanza data agli annunci riguardanti possibili assunzioni!

Anche Junichi Masuda, membro fondatore e direttore del consiglio di Game Freak, ha deciso di promuovere la nuova pagina Facebook tramite il proprio profilo Twitter, spendendo parole al miele per la compagnia.

Masuda Game Freak

In un mondo diventato sempre più social, anche la nota software house decide quindi di aprirsi ancora di più al pubblico ricevendo attestati di stima da tanti appassionati.
Possibile che informazioni riguardanti il prossimo titolo della serie Pokémon arriveranno direttamente dalla nuova pagina?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti