1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato lo strano segreto di Machoke e Machamp!

Come da titolo, è stato ufficialmente svelato lo strano, misterioso, ed insospettabile segreto di Machoke e Machamp. Se sei curioso, leggi quest’articolo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come da titolo, è stato ufficialmente svelato lo strano, misterioso, ed insospettabile segreto di Machoke e Machamp, i due Pokémon tanto “macho” quanto forti. Ma prima una premessa: munitevi di circa 100 gr di demenzialità e di una buona dose d’ironia, vi saranno sicuramente d’aiuto nel proseguire la lettura di questo interessantissimo, e allo stesso tempo scabrosissimo, articolo!

machoke

Inutile dire che ognuno di noi, ogni essere umano presente sulla faccia della Terra, porta e nasconde nel proprio cuore un fardello sempre pungente, un indicibile, e qualche volta oscuro, segreto. Non è affatto inutile dire, però, che anche i Pokémon possono averne uno. Ebbene, questo è giustappunto il caso dei muscolosi traslocatori Machoke e Machamp, il quale incoffessabile arcano è stato appena divulgato dal sito ufficiale Pokémon giapponese.

Volete sapere di cosa si tratta? Lo volete veramente sapere? Ne siete davvero sicuri? Va bene, è giusto che sappiate. Machoke e Machamp…non portano le mutande!!! Non è una fandonia, è proprio vero! Quelle che vedete, infatti, sembrano mutande, ma non lo sono. I nostri “macho-mon” sono nudi e non indossano vestiti, come del resto tutti gli altri Pokémon che non siano coinvolti in gare di bellezza e altro, o che non siano obbligati dai propri allenatori.

segreto delle mutande di machamp

Non l’avreste mai detto, eh? Ora che siete al corrente di tutto questo, vediamo se riuscite ancora a guardarli con gli stessi occhi di prima….

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Machamp Machoke Pokémon segreto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti