1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In anteprima esclusiva le musiche del tour Pokémon: Symphonic Evolutions!

Alcuni popolari utenti di YouTube, seguiti dagli appassionati per numerosi video sul mondo dei Pokémon, hanno iniziato a caricare sui propri canali una anteprima esclusiva delle musiche del tour Pokémon: Symphonic Evolutions, che inizierà il prossimo 15 agosto al Warner Theatre di Washington, D.C.. Si tratta di versioni non definitive, che probabilmente verranno migliorate prima […]

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Alcuni popolari utenti di YouTube, seguiti dagli appassionati per numerosi video sul mondo dei Pokémon, hanno iniziato a caricare sui propri canali una anteprima esclusiva delle musiche del tour Pokémon: Symphonic Evolutions, che inizierà il prossimo 15 agosto al Warner Theatre di Washington, D.C.. Si tratta di versioni non definitive, che probabilmente verranno migliorate prima che inizino i concerti.

La prima anteprima arriva da TamashiiHiroka e consiste nel riarrangiamento della musica incontrata dai giocatori di Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo nella città di Biancavilla, dove tutto ebbe inizio. Un tuffo nel passato che farà tornare nei panni di quel ragazzino chiamato Rosso, pronto ad intraprendere un viaggio nella vasta regione di Kanto per diventare il miglior Allenatore di Pokémon e conquistare il titolo di Campione!

Segue la classica musica del Team Rocket nella regione di Kanto, caricata dall’utente GlitchxCity.

Nel video del noto TheJWittz è possibile ascoltare la musica riarrangiata delle indimenticabili lotte contro i Capipalestra nei primi giochi Pokémon.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono alle porte, tra le anteprime del Pokémon Symphonic Evolutions non poteva di certo mancare la regione di Hoenn! NintendoFanFTW ha concesso agli appassionati la musica della Via Vittoria negli amatissimi Pokémon Versione Rubino, Versione Zaffiro e Versione Smeraldo.

E la Hoenn-mania colpisce ancora! Chuggaaconroy ha permesso ai fan dei Pokémon di ascoltare in anteprima la musica del percorso 113 nella regione che farà da sfondo alle vicende di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

TheNationalDex riporta alla mente dei fan il giorno in cui hanno iniziato ad esplorare Sinnoh, la regione più ricca in termini di miti e leggende, con la musica d’introduzione al mondo Pokémon nei giochi di quarta generazione!

Ed infine abbiamo il riarrangiamento della musica che conclude i videogiochi Pokémon Versione Nera e Versione Bianca: l’addio di N, caricato da NateWantsToBattle.

Clicca qui oppure visita il sito ufficiale Pokémon per ulteriori informazioni sul Pokémon: Symphonic Evolutions.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Colonne sonore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti