1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu in versione pittore sbarca nei Pokémon Center!

In arrivo nei Pokémon Center giapponesi il peluche di Pikachu in versione pittore.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon Center giapponesi si arricchiscono di novità e son sempre pronti a mettere in vendita nuovi bellissimi articoli! Non molto tempo fa, il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha rivelato che dodici peluche raffiguranti Pikachu saranno rilasciati a cadenza mensile in tutti i Pokémon Center nipponici.

A partire dal 10 ottobre 2015, in tutti i negozi giapponesi dedicati alla vendita di articoli a tema e su Amazon, è in arrivo un’edizione limitata del Pokémon Topo nella sua versione da pittore!

 

pikachu_pittore

 

Questo popolarissimo peluche, che ritrae Pikachu vestito di azzurro, con un simpatico berretto rosso e un pennello da pittore, è disponibile in edizione limitata. Per questo motivo, è possibile effettuare la prenotazione dal 19 settembre 2015, ma verrà venduto su Amazon e nei Pokémon Center solo a partire dal 10 ottobre 2015. Il suo prezzo è pari a 1600 ¥ (circa 12 ).

Di recente, sono stati messi in vendita diversi pupazzi del Pokémon elettro appartenenti all’edizione Monthly Pikachu: Pikachu Impiegato, Pikachu con berretto da marinaio e bandiera, Pikachu con l’impermeabile, Festival Pikachu, Pikachu Marinaio e Pikachu Pasticcere.

Un’occasione che tutti gli amanti dell’arte e i collezionisti non devono lasciarsi scappare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon gadget Gadget Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti