1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile la colonna sonora di Pokémon Nero e Bianco su iTunes!

The Pokémon Company International ha appena rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sull’iTunes Store europeo e nordamericano in versione rimasterizzata e riorchestrata! Basta chiudere gli occhi e ascoltare una di queste fantastiche musiche per rivivere momenti, luoghi e personaggi dell’Era di Unima. L’Album della colonna sonora, chiamato Pokémon Black […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sull’iTunes Store europeo e nordamericano in versione rimasterizzata e riorchestrata! Basta chiudere gli occhi e ascoltare una di queste fantastiche musiche per rivivere momenti, luoghi e personaggi dell’Era di Unima.

L’Album della colonna sonora, chiamato Pokémon Black & Pokémon White: Super Music Collection, contiene 173 brani in altissima qualità. Lo colonna sonora è stata realizzata da Junichi Masuda, Gō Ichinose, Hitomi Sato, Shota Kageyama e Morikazu Aoki. Sono presenti 3 tracce bonus, tra cui l’amatissimo Farawell Refrain (per chi non la ricordasse si tratta della musica dell’Addio di N).

L’Album, venduto al prezzo di 8,99 €, può essere acquistato o visualizzato sull’iTunes Store cliccando qui. La colonna sonora di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, l’ultima prevista per il 2014, sarà rilasciata presumibilmente il 13 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Colonne sonore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti