1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Opening di Pokémon XY presto disponibile in CD in Giappone

La sigla d’apertura (Opening) della nuova serie animata giapponese Pokémon XY sarà presto disponibile in Giappone in CD. La opening, chiamata Volt (ボルト) e interpretata dal cantante giapponese Yusuke sarà distribuita in 3 CD diversi a partire dal 4 dicembre, così come dal sito del distribuire Sony Music. Il CD con la “V elettrica” in […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La sigla d’apertura (Opening) della nuova serie animata giapponese Pokémon XY sarà presto disponibile in Giappone in CD.

La opening, chiamata Volt (ボルト) e interpretata dal cantante giapponese Yusuke sarà distribuita in 3 CD diversi a partire dal 4 dicembre, così come dal sito del distribuire Sony Music.

Il CD con la “V elettrica” in copertina e conterrà la opening della serie animata in versione completa e tre tracce musicali bonus. Il CD sarà venduto al prezzo di 1260 yen (circa 9 euro)

Il CD con la V al contrario (per formare un albero di natale) in copertina, conterrà la opening della serie animata in versione completa, tre tracce musicali bonus. Nella confezione ci sarà anche un DVD contenente un videoclip bonus. Il CD sarà venduto al prezzo di 1785yen (circa 13 euro)

Il CD con Pikachu in copertina e conterrà la opening della serie animata in versione completa, la versione strumentale (senza la voce del cantante) e due tracce musicali bonus. La confezione conterrà anche un DVD contenete il videomusicale della opening e un origami di Pikachu. Il CD sarà venduto al prezzo di 1785yen (circa 13 euro)

Copertine dei CD

La opening è disponibile dal 13 novembre anche sull’iTunes giapponese nella versione breve (Ridotta per la TV).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Colonne sonore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti