1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!

Il Pokémon Global Link ha deciso di prendere seri provvedimenti contro i giocatori che utilizzano dati di gioco non validi nelle competizioni online.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il Pokémon Global Link, la famosa funzione che viene gestita attraverso il Nintendo Network, ha deciso di prendere seri provvedimenti contro i giocatori che utilizzano dati di gioco non validi nelle competizioni online.

Pokémon Global Link logo

Sembrerebbe, infatti, che un numero ristretto di giocatori abbia tenuto dei comportamenti scorretti nella modalità Abbinamento a Caso delle Lotte a Punteggio e nelle Gare Online, utilizzando dati Pokémon non ottenibili tramite le normali attività in game, modificando in maniera non ufficiale certi dati di gioco per poi utilizzarli in una competizione online.

Gli addetti alla sicurezza del Pokémon Global Link hanno individuato gli Allenatori complici di questi comportamenti scorretti, vietando loro l’apparizione nelle classifiche delle Lotte a Punteggio in modalità Abbinamento a Caso. I giocatori subiranno, inoltre, non solo restrizioni alla loro abilità di partecipare a competizioni online in futuro, ma anche ad alcune funzionalità dei giochi interessati, quali il Sincrogioco, le Lotte a Punteggio e le Gare Online. A tutti coloro che hanno modificato i loro dati di gioco in maniera non ufficiale, risultando quindi inclusi nelle limitazioni appena citate, comparirà il seguente messaggio di errore in caso di collegamento al Sincrogioco o partecipazione alle competizioni ufficiali:

Il servizio non è più disponibile.
http://www.pokemon-gl.com
(Codice errore: 090-0211)

Di seguito alcune righe della dichiarazione degli addetti alla sicurezza del Pokémon Global Link:“I giocatori che modificano i loro dati di gioco in maniera non ufficiale possono influenzare negativamente l’esperienza di gioco degli altri giocatori. Il nostro obiettivo è di creare un ambiente di gioco sicuro e leale per tutti i giocatori e continueremo a monitorare tali comportamenti e a prendere provvedimenti verso coloro che scelgono di manipolare dati in maniera non lecita o adottano comportamenti altrimenti scorretti”.

Lo scopo dei videogiochi della serie Pokémon è quello di divertirsi entrando in comunicazione, lottando e facendo scambi con altri giocatori. Stando a ciò, qualsiasi modifica illecita ai dati di gioco può inevitabilmente condurre a qualche ripercussione negativa. Un provvedimento necessario quello del Pokémon Global Link, che invita ogni Allenatore a divertirsi in modo corretto e leale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Global Link

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti