1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Segui il Pokémon Fest in diretta streaming: domenica 18 dicembre alle 18.00!

Segui in prima persona all’evento Pokémon Fest di Milano grazie ad una speciale diretta streaming che andrà in onda domenica 18 dicembre alle 18.00!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Gli appassionati Pokémon di tutta Italia potranno assistere in prima persona all’evento Pokémon Fest di Milano grazie ad una speciale diretta streaming che andrà in onda domenica 18 dicembre alle 18.00 sul nostro canale di Twitch!

Nel corso di questo speciale programma in diretta dal Videogames Party Home di Milano, Cydonia e altri ospiti animeranno il palco del Pokémon Fest con attività dedicate, sfide cosplay, interviste ai fan e la grande finale del torneo di Pokémon Sole e Luna, dove gli Allenatori più preparati daranno prova delle loro abilità e strategie. Il pubblico da casa potrà interagire, lasciare commenti e passare un pomeriggio in compagnia con Pokémon Millennium!

Non perderti questo speciale appuntamento, in diretta streaming domenica 18 dicembre alle 18.00! Potrai seguire la diretta da questa pagina o nella pagina Twitch di Pokémon Millennium.

Ma le novità non finiscono qui! Domenica 18 dicembre alle 19.30 ti aspetta il Millennium Live Event, una speciale presentazione trasmessa in diretta streaming sempre dal Pokémon Fest di Milano, dove i fan potranno scoprire in anteprima assoluta tutte le novità in arrivo su Pokémon Millennium nel 2017 e festeggiare il 15esimo anniversario di Pokémon Millennium in compagnia di Cydonia e di tutto lo staff che lavora dietro al network. La presentazione potrà essere guardata attraverso il canale YouTubeTwitch e la pagina Facebook di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Non perderti questo speciale evento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti