1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Guarda in diretta streaming il Millennium Live Event domenica 18 dicembre alle 19.30!

Pokémon Millennium annuncia oggi la speciale presentazione Millennium Live Event che andrà in onda domenica 18 dicembre alle 19:30!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium annuncia oggi la speciale presentazione Millennium Live Event che andrà in onda domenica 18 dicembre alle 19:30.

Il Millennium Live Event, trasmesso in diretta streaming dal Pokémon Fest di Milano, sarà una occasione speciale per tutti i fan di scoprire in anteprima assoluta tutte le novità in arrivo su Pokémon Millennium nel 2017 e festeggiare il 15esimo anniversario di Pokémon Millennium in compagnia di Cydonia e di tutto lo staff che lavora dietro al network!

La presentazione potrà essere guardata attraverso il canale YouTubeTwitch, la pagina Facebook di Pokémon Millennium o direttamente in questa pagina domenica 18 dicembre alle ore 19:30.

Il Millennium Live Event sul nostro canale di Twitch sarà anticipata alle 18.00 da una speciale nella quale verranno mostrati gli scontri finali con Pokémon Sole e Luna, le attività e premiazioni del Pokémon Festi di Milano.

Non perderti questo speciale evento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon Millennium presentazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti