1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Ecco il video della festa di lancio di Pokémon Sole e Luna!

Un video di Nintendo Italia fa rivivere le emozioni e il divertimento della festa di lancio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi giochi di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
1

Sono già trascorsi diversi giorno dal 23 novembre, giorno in cui sono stati rilasciati in Italia gli attesissimi Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli della amata serie Pokémon.

Pokémon Sole e Luna logo

Per celebrare l’evento il 22 novembre si è tenuta a Milano un’esclusiva festa Pokémon durante la quale è stato possibile acquistare in anteprima il gioco, ricevere una statuina esclusiva di Solgaleo o Lunala, vincere un poster e due Steelbook autografati dagli sviluppatori del gioco e incontrare dal vivo Pikachu e lo youtuber Cydonia.

Tutte queste emozioni si possono rivivere attraverso un video caricato sul canale ufficiale YouTube di Nintendo Italia, che potete vedere qui di seguito:

La festa è stata organizzata da Nintendo e GameStop in collaborazione con Pokémon Millennium e si è tenuta nel punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano.

Tra musica e giochi il divertimento non è certamente mancato! Un ottimo modo per celebrare il rilascio dei nuovi titoli di settima generazione. All’evento hanno preso parte numerosi appassionati della serie di ogni età e provenienti da ogni parte d’Italia che hanno avuto modo di vivere assieme questo inizio di una nuova avventura nella splendida regione di Alola.

Eravate presenti alla festa di lancio di Pokémon Sole e Luna? Se la risposta è sì, quali sono stati i momenti più piacevoli della serata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti