1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Il raduno ufficiale di Pokémon GO ti aspetta a Milano il 7 agosto!

Il Pokémon GO Tour arriva a Milano il 7 agosto con un raduno ufficiale con attività a tema, premi e un incontro con Cydonia!

di 
   · 4 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon GO Tour arriva a Milano il 7 agosto con un imperdibile raduno ufficiale dove i giocatori potranno partecipare a fantastiche attività a tema, ricevere premi esclusivi e incontrare Cydonia!

L’evento è totalmente gratuito e aperto a tutti. L’incontro sarà alle ore 16.00 presso l’Arco della Pace, per poi proseguire nel corso del pomeriggio all’interno del Parco Sempione e del Castello Sforzesco alla ricerca di Pokémon e lottando contro le Palestre.

Durante la giornata gli appassionati avranno la possibilità di partecipare ad alcune attività esclusive tra cui la Caccia ai Pokémon, gare a tempo alla conquista delle Palestre, quiz sui Pokémon e altro ancora. Ci sarà anche una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata nell’arco della giornata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #Pokémongotour

In palio per i giocatori ci saranno fantastici premi Nintendo, T-Shirt Pokémon di TeeTee, manga Pokémon e tanti gadget a tema!

Vi ricordiamo che il raduno è nato per darvi modo di conoscere altri appassionati al mondo Pokémon e trascorrere una giornata all’aria aperta in compagnia di tante persone nuove!

Itinerario e orari:

Ore 16.00 Inizio del Raduno. Ci ritroveremo davanti all’Arco della Pace nei pressi di Parco Sempione. Spiegheremo le attività della giornata e daremo il via alla Caccia al Pokémon e la Conquista delle Palestre dell’Area Parco Sempione.

Ore 18.00 Si svolgerà la sfida speciale in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha insieme a Cydonia, presso la Fontana dell’acqua marcia del Parco Sempione.

Ore 19.30 Ritrovo davanti al Castello Sforzesco. Si concluderà la Conquista alle Palestre e la Caccia al Pokémon dell’Area Parco Sempione. Si svolgerà il Quiz Pokémon. Seguiranno le premiazioni delle attività e la scelta del vincitore del Contest di Instagram #PokémonGOTour

Conquista delle palestre:

I giocatori devono cercare di conquistare le palestre dell’Area Parco Sempione nel lasso di tempo prestabilito dallo staff. Il regolamento è disponibile cliccando qui.

I premi:
1° classificato: Una maglia TeeTee di Pokémon GO con il team corrispondente + Fire Emblem Fates per Nintendo 3DS + sacco di Gadget Nintendo
2° classificato: Una maglia TeeTee di Pokémon GO con il team corrispondente + amiibo di ROY (Super Smash Bros) + sacco di Gadget Nintendo
3° classificato: Una maglia TeeTee di Pokémon GO con il team corrispondente + sacco di Gadget Nintendo
Dal 4° classificato: Gadget Nintendo

Caccia al Pokémon: 

La caccia ai Pokémon consiste nella ricerca del maggior numero di esemplari di uno specifico Pokémon che verrà annunciato all’inizio dell’evento. L’attività si svolgerà per tutta la durata del raduno, dalle 16.00 alle 19:30. Vinceranno le tre persone che avranno catturato il maggior numero di esemplari di quel Pokémon. Verranno conteggiati solo i Pokémon ottenuti nella giornata del raduno.

I premi:
1° classificato: Pokémon Super Mistery Dungeon per Nintendo 3DS
2° classificato: amiibo di Mewtwo
3° classificato: manga Pokémon e Gadget Nintendo

Quiz Pokémon:

Il Quiz Pokémon consiste nel porre alcune domande sul mondo Pokémon ad alcuni Allenatori selezionati in maniera casuale tra i partecipanti del raduno. Vince chi rispondere correttamente a più domande!

I premi:
1° classificato: 1 amiibo di Meta Knight (Kirby)
2° e 3° classificato: Manga Pokémon e Gadget Nintendo

Contest di Instagram

Una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #Pokémongotour. La fotografia deve essere scattata durante la giornata dell’evento tra le 16.00 e le 19.30. Il vincitore verrà scelto e premiato al termine delle attività alle 20.00.

I premi:
1° classificato: Sacco di Gadget Nintendo
2° e 3° classificato: manga Pokémon e Gadget Nintendo

Sfida Pokémon su Nintendo 3DS

La Sfida Pokémon su Nintendo 3DS consiste in una lotta con i titoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con Cydonia! Verranno selezionati uno o più Allenatori, muniti di gioco e console Nintendo 3DS, in maniera casuale tra i partecipanti del raduno. Come premio per la partecipazione riceverà un Sacco di Gadget Nintendo.

Avvertenze

Per proteggersi dal clima estivo di Milano consigliamo a tutti gli Allenatori che parteciperanno al raduno di munirsi di una bottiglia acqua fresca, crema solare, frutta/merenda e un pacchetto di caramelle.

Tutti coloro che posseggono una console Nintendo 3DS sono invitati a portarla con se per partecipare a sfide esclusive e vincere fantastici premi. I fan potranno inoltre scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’evento a Milano e le altre tappe del Tour gli Allenatori potranno iscriversi sul canale Telegram telegram.me/pokemongotour

Ricordati di confermare la partecipazione nella pagina evento ufficiale su Facebook!

Il Pokémon GO Tour a Milano è organizzato da Pokémon Millennium con la collaborazione di Nintendo, la partecipazione di Gedis Edizioni, TeeTee, Gruppo Edizioni BD, Zero Voglia e il supporto dei gruppi Facebook di Pokémon GO Italia Team Battle.

L’appuntamento è quindi domenica 7 agosto alle ore 16.00 all’Arco della Pace! Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti