1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Tutto sulle distribuzioni Pokémon al Milan Games Week!

Nintendo ha annunciato le distribuzioni di Pokémon che avverranno durante il Milan Games Week presso il proprio stand: venite a ritirare i Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Con il Milan Games Week ormai in apertura, Nintendo ha annunciato sul proprio sito che durante l’evento verrà effettuata una distribuzione di Pokémon che sarà possibile scaricare su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Per poter ricevere i mostri tascabili sulle proprie cartucce di gioco sarà necessario recarsi presso gli stand Nintendo durante la fiera: venite quindi a ritirarli tra il 23 ottobre e il 25 ottobre 2015!

I Pokémon distribuiti, scelti personalmente da Shigeki Morimoto (sviluppatore di GAME FREAK presente sin dalla creazione di Pokémon Rosso e Pokémon Blu) tra i mostriciattoli da lui stresso ideati, sono stati selezionati in base al loro valore strategico. Visitando lo stand Nintendo A8, si potrà ricevere una cartolina con i codici che permetteranno di scaricare i due Pokémon sul proprio gioco.

A seconda della versione posseduta, si potranno ricevere diversi Pokémon: i possessori di Pokémon Rubino Omega potranno ottenere Aromatisse e Malamar, mentre i giocatori di Pokémon Zaffiro Alpha si accaparreranno Bouffalant e Sableye.

Ecco un approfondimento sui Pokémon in questione:

Aromatisse
AromatisseLivello: 50
Abilità: Aromavelo
Mosse: Distortozona, Ondasana, Inibitore, Forza Lunare
Strumento: Baccababiri
Natura: Placida

Aromatisse può iniziare con Distortozona, diventando così di grande aiuto con mosse come Ondasana e Inibitore. Forza Lunare ha un effetto devastante contro i Pokémon di tipo Drago come Salamence. Inoltre, questo Pokémon può fare affidamento sull’abilità Aromavelo, grazie alla quale gli alleati sono immuni a Provocazione e Ripeti e possono quindi usare le loro mosse senza problemi.

Malamar
Livello: 50Malamar
Abilità: Inversione
Mosse: Troppoforte, Privazione, Facciata, Frana
Strumento: Corpetto assalto
Natura: Decisa

L’abilità Inversione trasforma ogni diminuzione alle statistiche inflitta a Malamar in un aumento, anche se è stata causata da una delle sue stesse mosse. Questo rende Troppoforte ancora più potente, visto che le statistiche Attacco e Difesa di Malamar ne risultano aumentate. Malamar ha con sé anche un Corpetto assalto che ne aumenta la Difesa Speciale, cosa che lo rende difficile da mandare al tappeto.

Sableye
SableyeLivello: 50
Abilità: Burla
Mosse: Calmamente, Fuocofatuo, Ripresa, Palla Ombra
Strumento: Sableyite
Natura: Placida

Prima della megaevoluzione, l’abilità Burla consente a Sableye di partire in pole position con Fuocofatuo. Calmamente ne aumenta l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale e Ripresa gli consente di riprendersi dai danni subiti. Con la megaevoluzione, la mossa Palla Ombra di MegaSableye avrà una potenza d’attacco tale da sconfiggere l’avversario senza troppi complimenti. In alternativa, puoi far megaevolvere Sableye fin dall’inizio della lotta per consentire all’abilità Magispecchio di neutralizzare le mosse che causano paralisi o sonno.

Bouffalant
Livello: 50Bouffalant
Abilità: Antisuono
Mosse: Ricciolata, Facciata, Terremoto, Frana
Strumento: Bendascelta
Natura: Decisa

L’abilità Antisuono di Bouffalant previene tutti gli effetti delle mosse basate sul suono, come Granvoce, una mossa alquanto popolare. Facciata consente a Bouffalant di vendicarsi se subisce un problema di stato per effetto di mosse comuni come Fuocofatuo o Tuononda.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti