1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuovi gadget e carte promozionali distribuiti in Giappone!

Sono stati rivelati molti gadget e carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che verranno distribuiti nei paesi nipponici.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati molti gadget e carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che verranno distribuiti nei paesi nipponici.

Umbreon-and-All-Night-Party-Promos

 

Queste due carte promozionali verranno distribuite ai tornei Rayquaza Mega Battle Tournament che si svolgeranno prossimamente in Giappone.

Festa Serale è una carta stadio che consente di svegliare e di rimuovere 30 danni da un Pokémomn addormentato. Questa carta verrà distribuita a tutti i partecipanti.

Umbreon possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni, non applicando resistenza; il secondo infligge 60 danni e consente di girare una carta premio coperta, se questa è un Pokémon infligge altri 60 danni, e la carta premio viene lasciata scoperta. Questa carta verrà distribuita al vincitore del torneo.

Mega-Master-Deck-Build-Box

 

Sono stati rivelati anche due nuovi prodotti chiamati Mega Master Deck Builder Boxes, e verranno rilasciati in giappone il 7 agosto al prezzo di 40€ circa. Ogni confezione conterrà rispettivamente lo Stile Veloce, abbinato a Kyogre o lo Stile Forzuto, abbinato a Groudon. La confezione sarà basata sulla possibilità di creare più mazzi e, acquistandole entrambe, si avrà una collezione totale di 203 carte.

Steven-and-Mega-Metagross-Sleeves Wally-and-Mega-Gallade-Sleeves

Il 18 luglio invece, saranno rilasciate due sleeves particolari, raffiguranti Rocco con il suo MegaMetagross e Lino con il suo MegaGallade. Entrambe verranno rilasciate in confezioni da 62 bustine al prezzo di circa 7€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti