1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Hoenn Power Tin e tantissimi altri nuovi prodotti del GCC

Sono stati rivelati moltissime immagini di nuovi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che verranno rilasciati nei paesi anglofoni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati moltissime immagini di nuovi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che verranno rilasciati nei paesi anglofoni.

sceptile-ex-tinblaziken-ex-tin  swampert-ex-tin

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le immagini)

Le Hoenn Power Tin conterranno una carta promozionale tra Sceptile-EX, Blaziken-EX e Swampert-EX. Blaziken-EX e Swampert-EX erano state distribuite in Giappone in tornei particolari, Sceptile-EX invece è una carta completamente nuova, di cui purtroppo non si sa ancora la traduzione. Tutte queste Tin saranno rilasciate il 17 giugno di quest’anno.

rayquaza-ex-box

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Un’altra confezione speciale in arrivo è la Rayquaza-EX Box, che conterrà la carta promozionale di Rayquaza-EX, che era stata distribuita in Giappone insieme alla rivista nipponica CoroCoro, la carta di Rayquaza-EX in versione gigante e quattro buste di espansione. Questa confezione speciale sarà rilasciata il 3 giugno al prezzo di $19.99 (circa 17€).

mega-absol-ex-premium-collection

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Oltre a quella di Rayquaza, è stata rivelata la confezione speciale di MegaAbsol-EX Premium Collection. Questa confezione sarà rilasciata il 29 maggio nei paesi anglofoni e conterrà le carte promozionali di Absol-EX e M Absol-EX, insieme alla carta in versione gigante di M Absol-EX, una spilla di MegaAbsol, una moneta di MegaAbsol e sei buste di espansione.

xmega-rayquaza-pin-blister.jpg.pagespeed.ic.R14gsNyVbU mega-latios-pin-blister-pack

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Infine, sono stati rivelati due Blister Pack dell’espansione XY – Furie Volanti, che sarà rilasciata in Europa e in America il 6 maggio. I blister conterranno tre buste di espansione (una di XY – Furie Volanti, una di XY – Scontro Primordiale e una di XY – Forze Spettrali), più una spilla di MegaRayquaza o di MegaLatios. I blister pack saranno rilasciati nei paesi anglofoni il 29 maggio di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti