1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelata la data di rilascio del Team Plasma Box in America!

Dal 29 maggio sarà disponibile per i giocatori americani del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon il Team Plasma Box, acquistabile al prezzo di 15.99 dollari. Al suo interno saranno presenti le carte con illustrazione estesa di Giratina e Darkrai del Team Plasma, precedentemente rilasciate in Giappone nel Team Plasma Gift Set. Dai i brividi ai […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Dal 29 maggio sarà disponibile per i giocatori americani del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon il Team Plasma Box, acquistabile al prezzo di 15.99 dollari. Al suo interno saranno presenti le carte con illustrazione estesa di Giratina e Darkrai del Team Plasma, precedentemente rilasciate in Giappone nel Team Plasma Gift Set.

Dai i brividi ai tuoi avversari con il GCC Pokémon: Team Plasma Box!

Un nuovo terribile nemico invade il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: il Team Plasma! Questi fautori di una nuova era glaciale ad Unova non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere il loro malvagio obiettivo. Adesso anche tu puoi utilizzare la loro spaventosa forza con il GCC: Pokémon Team Plasma Box! Al suo interno sono incluse 3 bustine del GCC Pokémon, 2 carte promo con illustrazione estesa, una fantastica moneta del Team Plasma ed una speciale carta con illustrazione estesa gigante di Darkrai del Team Plasma. Con il potere del Team Plasma sarai inarrestabile!

Il GCC Pokémon: Team Plasma Box contiene:
• 3 bustine dell’espansione GCC Pokémon: Nero e Bianco

• 2 carte promo con illustrazione estesa di Giratina e Darkrai del Team Plasma
• 1 speciale carta con illustrazione estesa gigante di Darkrai del Team Plasma
• 1 moneta del Team Plasma

In Italia questa confezione speciale uscirà a maggio con il nome di “Set Team Plasma”

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti