1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mewtwo-EX e M Mewtwo-EX dall’espansione XY – Turboblitz!

Il sito ufficiale è stato aggiornato aggiungendo tre nuove carte (tra cui 2 Mewtwo-EX) dell’espansione XY – Turboblitz, in uscita il 4 novembre 2015.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale italiano di Pokémon è stato aggiornato aggiungendo tre nuove carte che saranno presenti nell’espansione XY – Turboblitz, in uscita nelle edicole e nei negozi italiani in contemporanea con l’America, il 4 novembre di quest’anno.

XY8_IT_61 XY8_IT_63 XY8_IT_138

Le carte rivelate sono Mewtwo-EX, M Mewtwo-EX (versione X) e la carta allenatore Aiuto Piano di Giovanni, tutte carte provenienti dall’espansione nipponica XYBREAK – Blue Impact. Guardando i numeri di espansione, possiamo dedurre che ci sarà sicuramente un altro Mewtwo-EX, e quindi anche il secondo M Mewtwo-EX. Ovviamente tutte le carte nominate avranno la loro versione a illustrazione estesa, come nell’espansione giapponese.

Nell’espansione nipponica, inoltre, i due Mewtwo-EX erano presente in una versione a illustrazione estesa olografica fuoriserie, è quindi probabile che questa carta arrivi anche da noi, facendo così raggiungere la bellezza di 164 carte totali all’espansione XY – Turboblitz, che si classifica quindi come una tra le più numerose mai rilasciate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo piano di giovanni XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti