1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelato un nuovo Blister Pack e la traduzione di due carte dell’espansione Double Crisis

Nei negozi del Nord America in questi giorni è stato rilasciato un nuovo blister pack del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, contenente tre buste d’espansione, una moneta e una tra due carte promozionali.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nei negozi del Nord America in questi giorni è stato rilasciato un nuovo blister pack del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, contenente tre buste d’espansione, una moneta e una tra due carte promozionali.

 

 

primal-clash-3-pack-blister-dittoxy40-dittofurfrou-primal-clash-blisterClicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach per le foto)

La speciale confezione contiene tre buste d’espensione Primal Clash, che deve ancora essere rilasciata ufficialmente sul mercato, una moneta, e una carta promozionale tra Ditto e Furfrou.

Ditto è una carta completamente nuova, mai vista prima d’ora e sarà la carta promozionale con numerazione XY40.

Il sito ufficiale giapponese Pokémon ha rivelato interamente le carte che verranno distribuite ai Pokémon Center per la promozione della mini espansione Double Crisis.

team-aqua-grunt team-magma-gruntClicca sulle immagini per ingrandirle

Reclute del Team Idro e Reclute del Team Magma saranno distribuite nei Pokémon Center giapponesi che aderiscono all’iniziativa, acquistando 5 buste dell’espansione Double Crisis, che verrà rilasciata nei paesi nipponici a partire dal 30 gennaio.

Reclute del Team Idro ha un effetto che consente di scartare una carta dalla propria mano e pescare 3 carte; se la carta scartata ha Team Idro nel nome, consente di far pescare un’altra carta.

Reclute del Team Magma ha un effetto che consente di scartare una carta dalla propria mano e pescare 3 carte; se la carta scartata ha Team Magma nel nome, consente di far pescare un’altra carta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti