1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata l’espansione XY – Scontro Primordiale e le confezioni speciali di ArcheoKyogre e ArcheoGroudon

È finalmente trapelato il nome della quinta espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie XY. Nei paesi anglofoni corrisponde a XY – Primal Clash, in italia si chiamerà XY – Scontro Primordiale. Clicca sulle immagini per ingrandirle L’espansione verrà rilasciata in italia in contemporanea con gli Stati Uniti: il 4 febbraio 2015. L’espansione […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

È finalmente trapelato il nome della quinta espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie XY. Nei paesi anglofoni corrisponde a XY – Primal Clash, in italia si chiamerà XY – Scontro Primordiale.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

L’espansione verrà rilasciata in italia in contemporanea con gli Stati Uniti: il 4 febbraio 2015.

L’espansione è composta da oltre 150 nuove carte, tra cui 12 nuovi Pokémon-EX e 4 nuovi mega Pokémon-EX tra cui M Aggron-EX e M Gardevoir-EX.

Per i paesi anglofoni invece, sono state annunciate due nuove confezioni speciali.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le PrimalKyogre Collection e PrimalGroudon Collection saranno rilasciate a partire dal 4 marzo 2015 e conterranno, a seconda della confezione scelta, una statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre, una carta olografica speciale raffigurante il Pokémon e quattro buste d’espansione. Il tutto costerà circa 16,50€. Purtroppo, non sono disponibili immagini e ulteriori notizie per il rilascio europeo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY05 – Scontro Primordiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti