1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Un misterioso Sceptile: le carte Pokémon cambiano aspetto?

Durante uno spot pubblicitario mostrato al torneo Japan Battle Festa, riguardante le nuove espansioni giapponesi del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon Gaia Volcano e Tidal Storm, è stata rivelata una nuova carta, raffigurante Sceptile. Clicca sull’immagine per ingrandirla Come possiamo notare, la carta non ha il solito artwork all’interno del riquadro, ma infatti sporge leggermente, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Durante uno spot pubblicitario mostrato al torneo Japan Battle Festa, riguardante le nuove espansioni giapponesi del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon Gaia Volcano e Tidal Storm, è stata rivelata una nuova carta, raffigurante Sceptile.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Come possiamo notare, la carta non ha il solito artwork all’interno del riquadro, ma infatti sporge leggermente, per quasi 3/4 della carta; una specie di versione a illustrazione estesa, senza che la carta sia interamente ricoperta dall’artwork.

Inoltre sono presenti dei punti di domanda che coprono parte della carta, potrebbe essere questa la famosa “nuova meccanica di gioco” che sarà rilasciata in questa espansione?

Restate sintonizzati su Pokémon Millennium per sapere i dettagli della carta, appena saranno rivelati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY05 – Scontro Primordiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti