1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Forze Spettrali è finalmente disponibile nei negozi e nelle edicole italiane!

Finalmente la nuova espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, XY – Forze Spettrali, è disponibile nei negozi e nelle edicole italiane! Clicca sulle immagini per ingrandirle L’espansione contiene più di 100 nuove carte, tra cui due nuove megaevoluzioni: M Manectric-EX e M Gengar-EX. Oltre a questo, l’espansione ospita il debutto del […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Finalmente la nuova espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, XY – Forze Spettrali, è disponibile nei negozi e nelle edicole italiane!

Clicca sulle immagini per ingrandirle

L’espansione contiene più di 100 nuove carte, tra cui due nuove megaevoluzioni: M Manectric-EX e M Gengar-EX. Oltre a questo, l’espansione ospita il debutto del misterioso Pokémon Diancie e di sei nuovi Pokémon-EX: Gengar-EX, Manectric-EX, Malamar-EX, Florges-EX, Dialga-EX e Aegislash-EX. Le prime 4 presentano anche la carta con l’illustrazione a figura intera; Dialga-EX invece sarà presente come carta segreta ultrarara nella sua forma metallizzata con illustrazione a figura intera.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Sono state introdotte sette carte Allenatore, tra cui due raffiguranti i membri del Team Flare: Elisio e Xante, e due carte Oggetto Pokémon Dotazione Extra del Team Flare che possono essere usate per mettere in difficoltà i Pokémon del tuo avversario.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

I mazzi tematici sono basati su Talonflame e Galvantula e si chiameranno rispettivamente Vento Rovente e Turbine Voltaico. Ogni mazzo tematico e ogni busta di espansione contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY04 – Forze Spettrali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti