1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco tutte le carte dell’espansione inglese XY – Phantom Forces

A pochi giorni dai tornei di prerelease, tornei che si fanno con le carte provenienti dalle nuove espansioni prima che queste escano per promuovere la loro uscita sul mercato, sono state rivelate tutte le carte presenti nell’espansione del Gioco di Carte Collezionatili XY – Phantom Forces, che uscirà nei paesi anglofoni e in italia con […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dai tornei di prerelease, tornei che si fanno con le carte provenienti dalle nuove espansioni prima che queste escano per promuovere la loro uscita sul mercato, sono state rivelate tutte le carte presenti nell’espansione del Gioco di Carte Collezionatili XY – Phantom Forces, che uscirà nei paesi anglofoni e in italia con il nome di XY – Forze Spettrali il 5 novembre di quest’anno.

Clicca sulle immagini per ingrandirle. Potrebbe volerci un po’ data la grandezza del file

Le carte Pokémon-EX sono: Manectric-EX, Gengar-EX, Malamar-EX, Dialga-EX, Aegislash-EX e Florges-EX. I due megaPokémon sono M Manectric-EX e M Gengar-EX e sono anche due delle tre carte segrete presenti nell’espansione.

Le carte a illustrazione estesa sono le carte Pokémon Manectric-EX, Gengar-EX, Malamar-EX e Florges-EX e le carte Allenatore Aiuto AZ, Asso di Elisio e Xante. È presente un ulteriore carta segreta, Dialga in versione metallizzata a illustrazione estesa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY04 – Forze Spettrali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti