1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate nuove carte dall”espansione XY – Forze Spettrali e tutte le carte promozionali distribuite ai tornei in Giappone

Halloween si avvicina, e con questa festività anche la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY – Forze Spettrali. Il sito ufficiale Pokémon non ha perso tempo, e ha subito dato un’atmosfera da brivido al minisito ufficiale dell’espansione, rivelando anche 14 nuove carte. Clicca sulle immagini per ingrandirle Questa espansione sarà disponibile in […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Halloween si avvicina, e con questa festività anche la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY – Forze Spettrali. Il sito ufficiale Pokémon non ha perso tempo, e ha subito dato un’atmosfera da brivido al minisito ufficiale dell’espansione, rivelando anche 14 nuove carte.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Questa espansione sarà disponibile in tutte le edicole e nei negozi italiani a partire dal 5 novembre di quest’anno.

Oltre a ciò sono state rivelate le 12 carte promozionali che verranno distribuite nei tornei che si svolgeranno in giappone questo autunno.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Oltre a Gallade-EX precedentemente già rivelato, le altre carte promozionali saranno tre carte energia base (folletto, acqua e metallo), due carte allenatore (Trovato e Vestiario Curativo) e varie carte Pokémon come ad esempio Blissey, Zweilous, Zubat, Heliolisk, Swirlix e Litleo.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Heliolisk possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente di ridurre i danni inflitti ad Heliolisk da Pokémon di tipo acqua di 30; l’attacco infligge 60 danni e lancia una moneta, se esce testa scarta un’energia assegnata al Pokémon difensore del tuo avversario.

Trovato è una carta Allenatore Aiuto che consente di cercare nel proprio mazzo un Pokémon qualsiasi e aggiungerlo alle carte che si ha in mano.

Vestiario Curativo è una carta Allenatore Oggetto che va assegnato ad un Pokémon e, quando a questo Pokémon viene assegnata una carta energia, questo si cura di 20 danni.

Blissey possiede due attacchi: il primo dice di lanciare due monete e infligge 40 danni per ogni testa ottenuta; il secondo consente di curare di 100 danni un Pokémon in panchina, ma successivamente bisogna scartare 2 carte energia assegnate a Blissey.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY04 – Forze Spettrali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti