1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

L”espansione XY- Colpi Furiosi finalmente in Italia, mostrate le carte Lucario-EX e M Lucario-EX!

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente il rilascio di XY – Colpi Furiosi, la terza espansione del Gioco di Carte Collezionabili dedicata alla regione di Kalos. XY – Colpi Furiosi sarà disponibile nelle edicole e nei negozi italiani a partire dal 1° settembre 2014. L’espansione introduce nel Gioco di Carte Collezionabili oltre 110 carte, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente il rilascio di XY – Colpi Furiosi, la terza espansione del Gioco di Carte Collezionabili dedicata alla regione di Kalos. XY – Colpi Furiosi sarà disponibile nelle edicole e nei negozi italiani a partire dal 1° settembre 2014.

L’espansione introduce nel Gioco di Carte Collezionabili oltre 110 carte, di cui cinque Pokémon-EX e due Pokémon Megaevoluzione. Le carte Pokémon-EX (quattro delle quali anche in versione ultrarara a figura intera) sono i potentissimi Hawlucha-EX, Lucario-EX, Seismitoad-EX, Heracross-EX e Dragonite-EX, ma le star di XY – Colpi Furiosi non potevano che essere Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX, le megaevoluzioni dei Pokémon di tipo Lotta Heracross e Lucario. La terza espansione della serie XY segna il debutto nel Gioco di Carte Collezionabili anche di Amaura, Aurorus, Tyrunt e Tyrantrum, quattro Pokémon preistorici della regione di Kalos, e contiene ben diciotto carte Allenatore (tre delle quali anche in versione ultrarara a figura intera).

Sia le classiche buste d’espansione da 10 carte sia i mazzi tematici da 60 carte (basati su Pangoro e Sylveon) della nuova espansione contengono una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY03 – Colpi Furiosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti