1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Diancie debutta nel GCC Pokémon: confezioni speciali dedicate al 17esimo film!

A partire dal 19 luglio 2014, ben quattro confezioni speciali dedicate al diciassettesimo Film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione saranno disponibili nel paese del Sol levante. Le prime due confezioni, già annunciate nel mese di aprile 2014, si basano rispettivamente sul Pokémon Creazione e sul Pokémon Distruzione. Al loro interno, i giocatori troveranno […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A partire dal 19 luglio 2014, ben quattro confezioni speciali dedicate al diciassettesimo Film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione saranno disponibili nel paese del Sol levante.

Le prime due confezioni, già annunciate nel mese di aprile 2014, si basano rispettivamente sul Pokémon Creazione e sul Pokémon Distruzione. Al loro interno, i giocatori troveranno sei buste d’espansione (due di Collection X o Collection Y, due di Wild Blaze e due di Rising Fist) e la carta promozionale di Xerneas o Yveltal a seconda della confezione, di cui ora abbiamo le prime immagini.

Entrambe le confezioni costeranno 900 yen (circa 6 euro, tasse escluse).

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Le restanti confezioni, aventi come protagonista la principessa Diancie, contengono quattro buste d’espansione (una di Collection X, una di Collection Y, una di Wild Blaze ed una di Rising Fist) ed una carta promozionale di Diancie con illustrazioni differenti in base alla versione.

In particolare, la prima confezione speciale sarà un’esclusiva delle sale cinematografiche e dei Pokémon Center, mentre l’altra sarà regolarmente disponibile all’interno dei negozi giapponesi. Entrambe si potranno acquistare al prezzo di 600 yen (circa 4 euro, tasse escluse).

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti