1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scoperte nuove carte dell”espansione XY – Rising Fist!

Il numero di giugno della rivista CoroCoro ha rivelato sei carte appartenenti all’espansione giapponese XY – Rising Fist. Un poster apparso recentemente nei Pokémon Center, invece, ha confermato la presenza di M Heracross-EX e Jinx nell’espansione, disponibile a partire dal 14 giugno in Giappone. Le pagine di CoroCoro mostrano Landorus, Hitmonlee, Hitmonchan, Hitmontop, Hawlucha e […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il numero di giugno della rivista CoroCoro ha rivelato sei carte appartenenti all’espansione giapponese XY – Rising Fist. Un poster apparso recentemente nei Pokémon Center, invece, ha confermato la presenza di M Heracross-EX e Jinx nell’espansione, disponibile a partire dal 14 giugno in Giappone.

Le pagine di CoroCoro mostrano Landorus, Hitmonlee, Hitmonchan, Hitmontop, Hawlucha e Machamp, tutte carte accomunate dal tipo Combattimento.

Il leggendario Landorus possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di assegnare una carta Energia Base presente nella Pila degli Scarti ad un Pokémon in Panchina; il secondo infligge 90 danni.

Hitmonlee possiede due attacchi: il primo infligge una quantità sconosciuta di danni ad un Pokémon in Panchina dell’avversario; il secondo infligge 30 danni.

Hitmontop possiede due attacchi: il primo consente di lanciare due monete ed infligge 20 danni, ai quali vanno sommati 10 danni per ogni volta che esce testa; il secondo infigge una quantità sconosciuta di danni.

Hitmontop possiede due attacchi: il primo ha un effetto sconosciuto; il secondo infligge 40 danni.

Hawlucha possiede un’abilità ed un attacco: l’abilità rende immuni gli attacchi di Hawlucha da Debolezze e Resistenze; l’attacco infligge 60 danni, ma ha effetto solo quando il Pokémon Attivo dell’avversario è una carta EX.

Machamp possiede un’abilità ed un attacco: l’abilità rende gli attacchi del proprio Pokémon Attivo più potenti di 20 danni; l’attacco infligge 80 danni e rende il l’attacco del Pokémon Attivo nemico più debole di 40 danni nel corso del turno successivo.

M Heracross-EX, indubbiamente una figura di spicco in XY – Rising Fist, ha 220 PS e possiede un attacco che infligge una quantità sconosciuta di danni, alla quale vanno sottratti 10 danni per ogni segnalino danno presente su M Heracross-EX. Jinx, altra carta in parte visibile nel poster, ha 70 PS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY03 – Colpi Furiosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti