1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le carte dell”espansione Fuoco Infernale e promozione nei McDonald”s statunitensi!

Grazie ai tornei di Prerelease (prerilascio) che si stanno svolgendo questa settimana nei paesi anglofoni, sono state rivelate tutte le carte che saranno contenute nell’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY: Fuoco Infernale, disponibile nei negozi americani a partire dal 7 maggio e nei negozi e nelle edicole italiane dal 7 giugno. Clicca […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Grazie ai tornei di Prerelease (prerilascio) che si stanno svolgendo questa settimana nei paesi anglofoni, sono state rivelate tutte le carte che saranno contenute nell’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY: Fuoco Infernale, disponibile nei negozi americani a partire dal 7 maggio e nei negozi e nelle edicole italiane dal 7 giugno.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le carte Pokémon-EX presenti nell’espansione sono due versioni di Charizard-EX, Magnezone-EX, Toxicroak-EX e Kangaskhan-EX, i mega Pokémon presenti sono M Charizard-EX Y, M Charizard-EX X e M Kangaskhan-EX e infine le carte a figura intera sono Charizard-EX, Magnezone-EX, Toxicroak-EX, Kangaskhan-EX e 3 carte Allenatore Aiuto che sono Elisio, Infermiera del Centro Pokémon e FanClub Pokémon.

Le carte dei mega Pokémon sono presenti in due versioni: normali e ultrarare, quelle ultrarare sono carte segrete e hanno il bordo della carta dorato.

Le carte di questa espansione sono presenti nell’espansione nipponica Wild Blaze e il mazzo tematico nipponico Charizard Battle Deck.

Sempre negli Stati Uniti, la catena di ristoranti fast food statunitense McDonald’s distribuirà negli Happy Meal dei gadget e delle carte promozionali dei Pokémon nel periodo compreso tra maggio e giugno di quest’anno.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Questa promozione è già stata effettuata nei McDonald’s francesi e molto probabilmente le carte saranno le stesse sopra mostrate, tutte ristampe provenienti dai mazzi di Benvenuti a Kalos e dall’espansione XY. Non si sa ancora se la promozione verrà effettuata anche nei ristoranti in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti