1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate due nuove carte dall”espansione XY: Fuoco Infernale e la Pyroar Box

Le novità riguardanti il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon non smettono mai, nemmeno a meno di un mese dal rilascio della nuova espansione del GCC Pokémon XY: Fuoco Infernale, attesa per il 7 maggio nei paesi anglofoni e il 1° giugno in Italia. Clicca sulle immagini per ingrandirle Sono infatti state rivelate due nuove carte […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le novità riguardanti il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon non smettono mai, nemmeno a meno di un mese dal rilascio della nuova espansione del GCC Pokémon XY: Fuoco Infernale, attesa per il 7 maggio nei paesi anglofoni e il 1° giugno in Italia.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Sono infatti state rivelate due nuove carte appartenenti a questa nuova espansione, disponibile nei paesi anglofoni a partire dal 7 maggio di quest’anno; le carte sono Dusknoir e Barbaracle.

Il Pokémon Pinza possiede un’abilità che consente di spostare i segnalini danno da un tuo Pokémon a Dusknoir stesso; e un attacco che consente di scegliere un Pokémon del tuo avversario e di mettere tanti segnalini danno quanti quelli presenti su Dusknoir.

Il Pokémon Aggregato ha invece due attacchi; il primo consente di scartare quante energie combattimento si vogliano dalla propria mano e di infliggere 30 danni per ogni energia scartata in questo modo; il secondo infligge 80 danni al Pokémon difensore.

Oltre a queste due carte, è stata rivelata anche una nuova confezione speciale chiamato Pyroar Box. La confezione sarà rilasciata nei paesi anglofoni il 25 giugno e conterrà una carta promozionale di Pyroar, due carte Allenatore olografiche ancora sconosciute, tre bustine d’espansione, un codice per sbloccare questa confezione nel Gioco di Carte Collezionabili Online e una guida per costruire un mazzo di tipo fuoco. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni o immagini a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti