1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Carte promo e novità per i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Tante nuove carte Pokémon non aspettano altro che posizionarsi nelle vetrine, in attesa di un giovane appassionato disposto ad accoglierle nella propria collezione. Ma non tutte le carte si possono ottenere tanto facilmente: bisogna guadagnarsele! In Giappone, il 19 aprile una carta promozionale del tenebroso Darkrai sarà data in omaggio a coloro che acquisteranno un […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Tante nuove carte Pokémon non aspettano altro che posizionarsi nelle vetrine, in attesa di un giovane appassionato disposto ad accoglierle nella propria collezione. Ma non tutte le carte si possono ottenere tanto facilmente: bisogna guadagnarsele!

In Giappone, il 19 aprile una carta promozionale del tenebroso Darkrai sarà data in omaggio a coloro che acquisteranno un biglietto per il diciassettesimo film Pokémon o dei prodotti legati al Gioco di Carte Collezionabili per un totale di almeno 800 Yen (circa 6 euro). Darkrai possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni ed addormenta il Pokémon Attivo dell’avversario; il secondo infligge 60 danni e, in caso il Pokémon attaccato fosse addormentato, ripristina 30 PS di Darkrai stesso.

In contemporanea all’espansione Pokémon XY: Fuoco Infernale, due album giungeranno nei paesi anglofoni: il primo raffigura MegaCharizard X e MegaCharizard Y, mentre il secondo MegaKangaskhan e Pyroar. Questi possiedono rispettivamente 9 e 4 tasche a pagina.

In Francia, invece, presto sarà rilasciato un’inedito blister. Questo conterrà due bustine d’espansione, una appartenente a Pokémon XY e due a Pokémon XY: Fuoco Infernale, una moneta raffigurante Reshiram e Zekrom ed, infine, una carta olografica di Machamp, originaria dell’espansione Esplosione Plasma.

In base al punteggio totalizzato nelle Leghe Play! Pokémon 2012 e 2013, i giocatori hanno ricevuto determinate carte. Tra queste spiccano Città Congelata, Acromio, Energia Incolore e Raggio Ipnotossico, rigorosamente olografiche. In particolare, solo i primi 100 classificati in ogni categoria hanno potuto aggiungere Raggio Ipnotossico alla propria collezione.

La carta Deino, ristampata dall’espansione Legendary Treasures (mai rilasciata in Italia), verrà donata ai primi quattro classificati della Lega Pokémon Yveltal e della Lega Pokémon Chesnaught. Il resto dei partecipanti dovrà accontentarsi della carta olografica Fune di Fuga e di un portachiavi raffigurante Yveltal.

Infine, una carta olografica di Salamence sarà consegnata sia ai partecipanti sia agli organizzatori dello Spring 2014 Regional Championships, che si terrà in Nord America tra il 5 ed il 26 aprile. Oltre al logo del Torneo, le carte destinate agli organizzatori portano la scritta STAFF in caratteri dorati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti