1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arriva l”espansione XY – Fuoco Infernale! Svelate le prime carte italiane!

Annunciato oggi il lancio in tutta Europa della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la seconda dedicata all’era di Kalos. L’espansione si chiamerà XY – Fuoco Infernale e verrà rilasciata nei negozi e nelle edicole italiane dal 1° giugno! L’espansione XY – Fuoco Infernale contiene più di 100 carte, inclusi cinque nuovi Pokémon-EX […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Annunciato oggi il lancio in tutta Europa della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la seconda dedicata all’era di Kalos. L’espansione si chiamerà XY – Fuoco Infernale e verrà rilasciata nei negozi e nelle edicole italiane dal 1° giugno!

L’espansione XY – Fuoco Infernale contiene più di 100 carte, inclusi cinque nuovi Pokémon-EX e tre nuovi Pokémon Megaevoluzione. I Pokémon Megaevoluzione contenuti sono Mega Charizard-EX (con Mega Charizard X di tipo Drago e il Mega Charizard Y di tipo Fuoco) e Mega Kangaskhan-EX. Le cinque carte Pokémon-EX (quattro delle quali anche in versione ultrarara a figura intera) sono Charizard-EX (due versioni), Toxicroak-EX, Magnezone-EX e Kangaskhan-EX.

Nella espansione appaiono più di 25 Pokémon dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, 15 dei quali per la prima volta nel GCC Pokémon e 15 nuove carte Allenatore (tre delle quali anche in versione ultrarara a figura intera).

Nelle buste di espansione sono contenute 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione mentre nei Mazzi tematici 60 carte per iniziare a giocare fin da subito. Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Fuoco Infernale contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti