1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate numerose carte provenienti dall”espansione giapponese Wild Blaze

È stato rivelato sul canale ufficiale Youtube di Pokémon giapponese un nuovo spot pubblicitario che mostra molte carte appartenenti all’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Wild Blaze, disponibile nei paesi nipponici a partire dal 15 marzo 2014. Tra le carte nuove possiamo notare Pyroar, Litleo, Helioptile, Binacle, Sliggoo e Meowstick; oltre alle carte già […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato sul canale ufficiale Youtube di Pokémon giapponese un nuovo spot pubblicitario che mostra molte carte appartenenti all’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Wild Blaze, disponibile nei paesi nipponici a partire dal 15 marzo 2014.

Tra le carte nuove possiamo notare Pyroar, Litleo, Helioptile, Binacle, Sliggoo e Meowstick; oltre alle carte già rivelate come le varie versioni di Charizard-EX e M Charizard-EX.

Oltre a questo spot sono state rese note altre immagini di carte nuove, come ad esempio Kangaskhan-EX e M Kangaskhan-EX, e del box dell’espansione giapponese, che raffigura mega Charizard X.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Kangaskhan-EX ha 2 attacchi: il primo consente di far pescare 3 carte; il secondo infligge 70 danni e consente di lanciare una moneta: se il risultato del lancio è testa, l’attacco infligge 30 danni in più.

M Kangaskhan-EX ha un unico attacco che infligge 100 danni e consente di lanciare una moneta finché non esce croce e di infliggere 30 danni in più per ogni testa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti