1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Un trofeo di Charizard e altre chicche dal GCC Pokémon giapponese!

Il sito ufficiale giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon svela un trofeo dedicato a Charizard e altre piccole novità in arrivo nel Sol Levante. A febbraio sarà rilasciato in Giappone la confezione Pokémon Gym Promotional Pack. Tra le sue 12 carte, tra le quali spicca Greninja-EX, il Pokémon Gym Promotional Pack conterrà la Hand […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon svela un trofeo dedicato a Charizard e altre piccole novità in arrivo nel Sol Levante.

A febbraio sarà rilasciato in Giappone la confezione Pokémon Gym Promotional Pack. Tra le sue 12 carte, tra le quali spicca Greninja-EX, il Pokémon Gym Promotional Pack conterrà la Hand Scope, una speciale carta Allenatore che consente di guardare le carte in mano all’avversario.

Guarda le carte in mano al tuo avversario!

Per facilitare l’insegnamento delle regole del Gioco di Carte Collezionabili, i nostri amici giapponesi hanno ben pensato di creare il primo manga Pokémon interamente dedicato al GCC Pokémon di sesta generazione. Rilasciato lo scorso dicembre sulla rivista giapponese CoroCoro, ora è possibile scaricare sul sito ufficiale una anteprima gratuito in formato PDF.

Infine, ecco il trofeo raffigurante Charizard, per il vincitore del torneo del Charizard Mega Battles.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti