1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte giapponesi dai Mazzi Dimezzati Xerneas e Yveltal, e dall”espansione Wild Blaze

Sul sito ufficiale Giapponese Pokémon sono state rivelate nuove carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon appartenenti ai Mazzi Dimezzati Xerneas e Yveltal in uscita nei paesi nipponici il 31 gennaio 2014. Cliccate sulle immagini per ingrandirle Inoltre, tutti coloro che acquisteranno prodotti di GCC dal valore uguale o superiore a circa 10€, potranno ricevere […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sul sito ufficiale Giapponese Pokémon sono state rivelate nuove carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon appartenenti ai Mazzi Dimezzati Xerneas e Yveltal in uscita nei paesi nipponici il 31 gennaio 2014.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno prodotti di GCC dal valore uguale o superiore a circa 10€, potranno ricevere dal negoziante la carta promozionale di Cheastnaught-EX o Greeninja-EX insieme a 3 altre carte promozionali dall’espansione XY non ancora rivelate.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Cheastnaught-EX presenta due attacchi: il primo consente di lanciare 4 volte una moneta e di infliggere 40 danni al Pokémon difensore ogni volta che esce testa; il secondo infligge 120 danni al Pokémon difensore, ma Cheastnaught-EX si infligge 20 danni.

Greeninja-EX presenta due attacchi: il primo consente di infliggere 30 danni ad un Pokémon qualsiasi del tuo avversario (non applicando debolezza e resistenza per i Pokémon in panchina); il secondo infligge 120 danni al Pokémon difensore, ma deve essere scartata un’energia assegnata a Greeninja-EX.

A partire dal 15 marzo verrà inoltre distribuita una carta promozionale di Charizard-EX insieme alla rivista giapponese CoroCoro; per promuovere l’uscita dell’espansione Wild Blaze nei paesi nipponici.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Charizard-EX presenta due attacchi: il primo consente di cercare nel mazzo M Charizard-EX e metterlo in mano; il secondo infligge 120 danni al Pokémon difensore, mentre Charizard-EX si infligge 30 o 40 danni (la scritta non è del tutto chiara). È quindi chiaro che nell’espansione Wild Blaze sarà presenta anche un M Charizard-EX, la cui carta non è ancora stata rivelata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti