1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate due nuove carte di Xerneas e Yveltal

Sono state rivelate le due carte oleografiche di Xerneas e Yveltal che saranno presenti in dei mazzi dimezzati (30 carte) disponibili in Giappone dal 31 gennaio 2014. Clicca per ingrandire le immagini Il mazzo dimezzato di Xerneas conterrà le carte olografiche di Xerneas e Clefairy; mentre il mazzo dimezzato di di Yveltal conterrà le carte […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le due carte oleografiche di Xerneas e Yveltal che saranno presenti in dei mazzi dimezzati (30 carte) disponibili in Giappone dal 31 gennaio 2014.

Clicca per ingrandire le immagini

Il mazzo dimezzato di Xerneas conterrà le carte olografiche di Xerneas e Clefairy; mentre il mazzo dimezzato di di Yveltal conterrà le carte olografiche di Yveltal e Pancham.

Il primo attacco di Xerneas consente di scegliere due Pokémon nella tua panchina e cercare nel mazzo una carta energia base di tipo Folletto da assegnare ad ognuno di essi; mentre il secondo attacco infligge 100 danni, ma Xerneas deve scartare una carta energia Folletto che ha assegnata.

Il primo attacco di Yveltal infligge 30 danni e consente di attaccare una carta energia base Buio dalla pila degli scarti ad uno dei tuoi Pokémon in panchina; mentre il secondo attacco infligge 100 danni, ma il giocatore delle lanciare una moneta e se il risultato del lancio è croce, Yveltal non può attaccare il turno seguente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti