1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La Collezione Sylveon sbarca nei negozi a Novembre

Sylveon sarà protagonista di una nuova collezione del Gioco di Carte Collezionabili che verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 15 novembre 2013. La Collezione Sylveon conterrà una nuovissima carta olografica rappresentante Sylveon di tipo Folletto, Eevee e le sue evoluzioni in versione promozionale olografica, delle energie di tipo Folletto, una Action Figure di Sylveon e […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sylveon sarà protagonista di una nuova collezione del Gioco di Carte Collezionabili che verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 15 novembre 2013.

La Collezione Sylveon conterrà una nuovissima carta olografica rappresentante Sylveon di tipo Folletto, Eevee e le sue evoluzioni in versione promozionale olografica, delle energie di tipo Folletto, una Action Figure di Sylveon e 4 bustine di GCC del blocco Nero e Bianco.

Eevee e le sue evoluzioni (clicca per ingrandire)

Le carte di Eevee e le sue evoluzioni erano state date ai Pokémon Center Giapponesi a novembre 2012. Le evoluzioni di Eevee sono tutte delle carte ristampate dall’espansione Esploratori delle Tenebre, mentre Eevee è una carta ristampata dell’espansione Glaciazione Plasma. Si ringrazia PokéBeach per le immagini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti