1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciato il set iniziale XY e la prima espansione del GCC di Pokémon X e Y in Italia!

L’universo di Pokémon X e Pokémon Y sta per sbarcare sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per la gioia dei fan di tutto il mondo. The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente il rilascio in nel Nord America, in Italia e nel resto dell’Europa del set iniziale XY – Benvenuti a Kalos e della espansione […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’universo di Pokémon X e Pokémon Y sta per sbarcare sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per la gioia dei fan di tutto il mondo. The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente il rilascio in nel Nord America, in Italia e nel resto dell’Europa del set iniziale XY – Benvenuti a Kalos e della espansione XY.

 

*Clicca le immagini per ingrandirle*

Il set iniziale XY – Benvenuti a Kalos sarà disponibile nelle edicole e nei negozi a partire dall’8 novembre 2013 e darà ai giocatori e ai collezionisti la possibilità di scegliere tra tre diversi mazzi di 60 carte, ognuno dei quali avrà come protagonista un nuovo Pokémon: Chespin, Fennekin o Froakie. Inoltre, in ogni mazzo conterrà anche altri Pokémon della regione di Kalos. Nel set iniziale debutteranno anche i Pokémon e le Energie Base di tipo Folletto. In ogni confezione sarà contenuta una carta codice per sbloccare delle carte virtuali nel GCC Pokémon Online.

Dal 5 febbraio 2014 sarà disponibile l’espansione XY del GCC Pokémon, con buste di espansione da 10 carte. Che includerà tanti nuovi Pokémon, carte allenatore inedite, e altro ancora. maggiori informazioni saranno rivelate in seguito.

Con questa mossa, The Pokémon Company International ha compiuto il tanto atteso allineamento degli altri paesi con il Nord America, rilasciando l’espansione contemporaneamente in tutti i paesi occidentali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti